Isabeli Fontana nuovo volto di Mango per l’inverno 2011-2012

da , il

    Isabeli Fontana nuovo volto di Mango per l’inverno 2011-2012

    Il brand di moda spagnolo Mango conferma la collaborazione con la modella brasiliana Isabeli Fontana che dopo essere stata la testimonial per la collezione primavera estate 2011 viene reclutata anche per la campagna autunno inverno 2011-2012 diventando a tutti gli efetti il nuovo volto del marchio. La super top brasiliana scalza quindi lo scettro all’attrice Scarlett Johansson, testimonial di Mango da diverse stagioni prima della Fontana.

    La modella brasiliana sarà quindi il nuovo volto di Mango anche per l’autunno inverno 2011-2012. La Fontana è protagonista della nuova campagna invernale e Parigi è la capitale europea scelta per lo shooting diretto dal noto fotografo Terry Richardson già autore delle precedenti campagne Mango, compresa quella con Kate Moss scattata al Petit Palais Cafè. Nel video di backstage del servizio fotografico si può vedere Isabeli Fontana in vare location della ville lumiere, posare con i nuovi outfit invernali del brand.

    La classe, la femmnilità e la forza della donna che Mango propone per la prossima stagione fredda, vengono perfettamente interpretati dalla modella brasiliana che già era stata protagonista della campagna video estiva Mango, sempre curata da Terry Richardson con il video ‘Boarding Pass’. Qui di seguito si puo vedere il video del backstage dello shooting e cominciare ad ammirare i nuovi capi proposti dal brand spagnolo per l’autunno inverno 2011-2012. Atmosfere notturne e lussuose, fatte di velluti, tessuti animalier e macchine sportive vintage, accompagnano gli scatti di Richardson che mostrano una Fontana ora in sensuali abiti stretch, ora con completi giacca e pantaloni dal taglio maschile in perfetto stile garconne sullo sfondo di una splendida Parigi.