ISMY orologi colorati in gomma eco-friendly [FOTO]

da , il

    ISMY realizza orologi da polso coloratissimi, alla moda e soprattutto eco-friendly. Tre i modelli tra i quali potrete scegliere: Fashion, Sport e, l’ultima linea Disco. Gli orologi in gomma ISMY sono realizzati con materie prime facilmente recuperabili ed ecologiche. La gomma con la quale sono realizzati è eco-compatibile e rispetta la pelle, è molto resistente e per di più anche molto elastica. Sfiziosissimi i risultati colorati che si ottengono con la gomma speciale utilizzata da ISMY, che l’ha declinata in tantissime tonalità e ha anche realizzato dei cinturini semitrasparenti, come quelli della linea Disco.

    Anche gli imballaggi rispettano l’ambiente perché sono realizzati all’80% con materiali riciclati.

    Gli orologi colorati in gomma sono, ormai da qualche stagione, gli accessori che proprio non possono mancare in estate. Molte le case specializzate in orologi che ne hanno prodotti tantissimi; ultimamente vi abbiamo parlato della nuova collezione in gomma, interamente dedicata alle donne, realizzata da Swatch: la Lady Double Tour, collezione che sta riscuotendo molto successo.

    Tra gli orologi più ambiti del momento ci sono anche quelli realizzati da ISMY. Ci teniamo a precisare che ogni singola creazione targata ISMY è realizzata in Italia.

    Potete scegliere qualsiasi cinturino voi vogliate e abbinarlo al quadrante preferito. Tre le linee proposte da ISMY ci sono la Fashion, la Sport e infine la Disco.

    Fashion è la linea più ‘semplice’ della grande collezione di orologi colorati di ISMY. Il cinturino è liscio ed è disponibile in numerosissimi colori: viola, fucsia, arancio, rosso, blu, verde, nero, azzurro, grigio, blu jeans, rosa, verde lime, giallo, lilla, bianco, papaya; e poi ci sono i cinturini translucidi: arancio, fucsia, verde, blu, bianco e nero. Il prezzo di un orologi da polso ISMY della linea Fashion è di 34 euro (cinturino e quadrante).

    Sport è un’altra delle linee degli orologi da polso in gomma ISMY. La linea Sport è caratterizzata da un cinturino rigato, anch’esso disponibile in numerosissimi colori moda. Come sempre potete fare i vostri abbinamenti scegliendo tra il cinturino rigato, declinato in moltissime tonalità, e i 7 quadranti che ISMY propone. Anche in questo caso il costo è di 34 euro, tutto compreso.

    Infine c’è la linea Disco di ISMY, l’ultima nata. Questi orologi sono ispirati alla musica e alla moda degli anni 70 che quest’anno è nuovamente di tendenza. ISMY, per calarsi nei toni seventies, ha deciso di proporre un prodotto attuale, con cinturino trasparente e con una linea sottile colorata al suo interno che incornicia il quadrante. Il riferimento è al vinile, il vero simbolo degli anni 70. La linea Disco ha a disposizione 5 quadranti e 6 cinturini, per un totale di 30 combinazioni personalizzabili. L’orologio da polso ISMY della linea Disco costa 37 euro.

    Dove si acquistano? Se gli orologi in gomma ISMY vi piacciono e volete acquistarli, fate un giro sul sito ISMY, qui potrete acquistarli e scegliere la combinazione che più vi piace.