Ivana Mrazova in Moschino: look anni 70 per la quarta serata di Sanremo 2012

da , il

    Ivana Mrazova in Moschino: look anni 70 per la quarta serata di Sanremo 2012

    Per la quarta serata del Festival di Sanremo 2012 Ivana Mrazova indosserà tre abiti di Moschino. La modella ceca, unica prima donna del Festival, sfoggerà un look anni 70. I tre abiti importanti della maison italiano saranno accompagnati da gioielli Pasquale Bruni. Ci aspettiamo tanto splendore, tonight!

    Stasera, durante la quarta serata di Sanremo 2012, Ivana Mrazova si trasformerà in una vera lady anni 70. Tre abiti realizzati da Moschino e gioielli Pasquale Bruni saranno indossati dalla giovane valletta del Festival. Gli abiti sono caratterizzata da una gonna ampia, stile bon ton brillante e magnifico. La verità? Li attendiamo tantissimo, vedere i bozzetti ha alimentato le nostre moltissimo la nostra curiosità. Un abito nero con lavorazione sulla parte superiore e sui margini della gonna, un abito rosso, corto, impreziosito da un fiocco e un altro modello blu fumé con cascata di cristalli. Il tutto sarà accompagnato dalla serie 70 Queen, i gioielli realizzati da Pasquale Bruni, ispirati proprio alla moda anni 70.

    Già ieri, nella conferenza stampa che ha preceduto l’inizio della terza serata, Ivana ha indossato un minidress Moschino chiaro con stampa pizzo nero magnifico, al quale ha abbinato un cardigan di lana nero con bottoncini di perla.

    Ci aspettiamo grandi cose, anzi, grandi look! :D