Jeans donna Relish autunno/inverno 2010-2011

da , il

    Jeans donna Relish autunno/inverno 2010-2011

    I jeans sono sempre protagonisti delle collezioni moda dei maggiori stilisti e delle maggiori marche di tutto il mondo e anche Relish ha presentato la sua collezione moda jeans per l’autunno/inverno ‘10-11.

    Una collezione semplice e che declina il jeans in ogni sua forma e presentato in vari tipi di vestibilità: slim, super skinny, regular e loose, boyfriendcut e biker.

    Esattamente come per le forme, anche per i lavaggi le tonalità sono di vario tipo e si va dal Pale Blue, al Regular Blu passando per il Night Blue e arrivando al camouflage delavé, al military sovrattinto, al Bleach Spots e allo Snow Gray.

    Anche per l’autunno-inverno 2010-2011 la collezione jeans Relish si riconosce dal top stitching della tasca posteriore che presenta una R stilizzata, forte richiamo alla corporate identity.

    La personalizzazione dei jeans firmati Relish passa anche attraverso un’etichetta in morbidissima pelle, impreziosita da logo realizzato in una lamina di metallo mobile, che segue la curvatura del fianco; all’interno di ogni jeans è presente un ricamo in pizzo

    I prezzi dei jeans Relish della collezione autunno/inverno 2010-2011 partono da 80 euro e arrivano a circa 200 euro.