Jeans J Brand per l’autunno 2012 [FOTO]

da , il

    Jeans J Brand per l’autunno 2012 [FOTO]

    Design moderno e amatissimi dalle star, sono i jeans J Brand che vogliamo presentarvi in questo articolo. più specificatamente vogliamo mostrarvi la collezione dei jeans J Brand Autunno 2012. All’interno dell’articolo potrete vedere tutti i nuovi modelli autunnali, particolari o semplici, in pelle o tessuto broccato, ce n’è per tutti i gusti. Pronte per scoprirli?

    Nell’armadio di ogni donna quello non mancano mai sono un paio di jeans. Amici del corpo e di tutto il genere umano, i jeans sono quel capo di abbigliamento evergreen che davvero non può mancare mai perché risolve tantissime situazioni. Quelli che vogliamo proporvi in questo articolo so i famosissimi jeans di J Brand, marchio nato solo nel 2004 ma che, con maestria e senso del gusto e delle ultime tendenze ha saputo conquistare tutti, star al primo posto. Le creazioni J Brand si contraddistinguono per il particolare tessuto a spiga. Solitamente sono le tonalità classiche del denim quelle più utilizzate da J Brand ma non vi nascondiamo che anche i modelli più sfiziosi, particolari e persino colorati vanno a ruba.

    Jeans J Brand dettagli pelle

    La nuova collezione J Brand Autunno 2012 si apre all’insegna dei dettagli in pelle, che saranno dominanti la prossima stagione. La prima proposta riguarda alcuni jeans, assolutamente skinny, sui quali compaiono dei dettagli in pelle nera.

    Jeans J Brand lucidi

    Se la pelle vi piace allora potete optare direttamente per i jeans in pelle super skinny di J Brand. In alternativa il marchio propone anche denim super lucidi, che, per via dell’effetto ottico, sembrano anch’essi fatti di pelle.

    J Brand Jeans con zip

    A proposito di jeans super skinny, non trovate che siano un po’ troppo stretti alle caviglie? Beh, presto risolto con i jeans strettissimi ma dotati di zip alle caviglie. Sono proposti sia in denim classico e in bianco.

    J Brand Jeans jacquard

    Infine, la novità di stagione è il denim broccato e J Brand ha rivisitato i suoi pantaloni per creare il giusto stile.

    Come vi dicevamo, sono tante le star che indossano J Brand. Tra le fedelissime Rihanna e Victoria Beckham!

    Che ne dite, non sarà il caso di provarli i jeans di J Brand? ;)