Jeans modellanti in vendita da Sephora

da , il

    Jeans modellanti in vendita da Sephora

    La moda, oltre ad essere unica, spesso ha come scopo quello di renderci migliori e di farci più belle e anche se spesso pensiamo che una maglia o un paio di scarpe non facciano la differenza questo è tutt’altro che vero.

    Proprio partendo da questa idea, Sephora e il brand Lerock hanno dato vita ad un jeans che tira su i glutei grazie alla presenza di tessuti bielastici e tagli e cuciture ergonomici che alzano il sedere.

    I jeans, già prenotabili nei negozi Sephora di Roma (via del Corso) e Riccione (via Dante), si chiamano Lift up Lerock e sono disponibili in 50 modelli: si va da quello semplicissimo e venduto a 80 euro, a quello in oro, pulito o arricchito in pelle con bottoni in bagno d’argento 925, alla Limited Edition con effetti Luxury Vintage, lastricature di cristalli, bottoni bagnati in oro puro o applicazioni Swarovski che costano circa 200 euro.

    Sicuramente il prodotto fa gola ma siamo proprio sicure che sia così efficace? L’effetto ottico è garantito ma mettiamo il caso che decideste di indossare questo rivoluzionario jeans in occasione di un appuntamento galante che cosa potrebbe accadere se un dopocena si trasformasse in piccante e foste costrette a togliere i pantaloni?

    Immaginate la figura e pensateci bene prima di acquistare a scatola chiusa…