Jennifer Lopez su Vogue US Shape Issue aprile 2012 in Bottega Veneta

da , il

    Jennifer Lopez su Vogue US Shape Issue aprile 2012 in Bottega Veneta

    Un’avvenente Jennifer Lopez appare sulla copertina di Vogue US Shape Issue aprile 2012 avvolta in un magnifico long red dress della collezione Bottega Veneta primavera/estate 2012. Che ne dite? L’amore le sta facendo bene? ;)

    Dopo il recentissimo divorzio da Marc Anthony, Jennifer Lopez appare su diverse copertine di riviste patinate. È stata la presentatrice dei premi Oscar 2012 e ora è al centro di un nuovo rumor; a quanto pare Roberto Cavalli ha divulgato la notizia che la star, a breve, si sposerà. Beh, se lo dice lui, ci crediamo! :D

    Ad ogni modo, torniamo a parlare della copertina. Jennifer Lopez ad aprile apparirà sulla cover di Vogue Shape Issue di rosso vestita. Trucco leggero e un velo di rosso sulle labbra, il mare sullo sfondo e un magnifico abito rosso, modello lungo, selezionato dall’ultima collezione primavera/estate 2012 di Bottega Veneta. Ancora incerti i fotografi dello scatto; si parla del duo Mert & Marcus ma è più attestata l’ipotesi che sia stato Mario Testino a firmare la cover.

    Sensuale e ammaliatrice, Jennifer Lopez è incantevole in questa copertina. Una sexy pin up, matura e di classe. Una donna che si è ripresa davvero bene dopo la rottura con il marito, avvenuta lo scorso luglio. Beh, c’è da dire che Jlo ha intrapreso una nuova relazione, chissà che non sia tutto merito di Casper Smart… ;)