Jil Sander scarpe: le ballerine con i fiori

da , il

    Jil Sander scarpe: le ballerine con i fiori

    Scarpe, scarpe e ancora scarpe! Ditemi avete finito con i vostri acquisti? La vostra scarpiera si può dire davvero soddisfatta? Forse sì ma è solo perché non ha ancora conosciuto le ballerine floreali di Jil Sander della collezione primavera estate 2011! In perfetto stile hippies e di ritorno con il trend flower power di quest’anno le ballerine di Jil Sander segnano un segno di rottura con i classici modelli che finora ci sono stati propinati. Assolutamente celestiali sono le ballerine di Jil Sander che hanno conquistato noi di Tuttogratis e conquisteranno di certo anche voi! Le ballerine sono amate da noi ragazze perché sono scarpe comode, sono carine e bon ton, ci permettono di correre a destra e a sinistra senza straziarci troppo sui tacchi alti. Beh, allora perché non scegliere un modello di estrema tendenza e particolarità! Sulla nostra comodità dobbiamo investire!

    Delicate, raffinate ma anche giocose e insolite sono le ballerine con fiori di Jil Sander che fanno parte della collezione di scarpe di questa primavera estate 2011. Lo so che già state pensando ai sandali aperti, ai zoccoli crochet, alle infradito preziose rasoterra ma fermatevi un attimo a pensare. Le ballerine sono calzature comode e pratiche, si infilano e si sfilano dai piedi semplicemente. Sono basse il che conferisce alla scarpa un’estrema comodità. Quelle di Jil Sander poi sono particolari e sfiziose. Che volte di più dalla vita?! (ed evitiamo risposte scontate).

    Le ballerine di Jil Sander rappresentano il carattere leggero e frivolo della stagione primaverile. La stampa floreali è multicolor. Impossibile resistere! Possono essere acquistate sul sito di shopping on line di Jil Sander e il loro costo è di 225 euro.