Jimmy Choo borse Autunno-Inverno 2012-2013: modelli e prezzi [FOTO]

da , il

    La collezione di borse Jimmy Choo Autunno-Inverno 2012-2013 brilla e risplende. Jimmy Choo propone per il prossimo inverno tantissime handbag ma soprattutto tantissime clutch brillanti, declinate in molti colori. Se di giorno le donne preferiscono le borse a mano, in pelle morbida, capienti come dei veri passepartout, la sera amano scintillare, amano staccare dai ritmi lavorativi che la giornata impone. Le borse della collezione Jimmy Choo Autunno-Inverno 2012-2013 le abbiamo raccolte tutte all’interno della nostra fotogallery. Sfogliate con calma le immagini perché siamo sicure che vi incanterete facilmente su ognuna di esse ;)

    L’estate è appena cominciata ma a noi piace anticipare i tempi e scoprire le nuove collezioni. Abbiamo iniziato da poco a sbirciare le nuove collezioni dei più grandi nomi della moda mondiale; abbiamo avuto modo di ammirare la nuova collezione di borse Bulgari per l’inverno 2013 e ci siamo gustate anche l’anteprima di alcune borse Miu Miu che anticiperanno l’intera collezione invernale. In questo articolo abbiamo deciso di approfondire le borse della collezione Autunno-Inverno 2012-2013 di Jimmy Choo.

    Iniziamo con le borse da giorno, le magnifiche handbag e le shoulder bag della collezione invernale di Jimmy Choo. Lo stilista, per il giorno, ha scelto di declinare le sue borse in colori neutri, così da poterle facilmente abbinare e indossare con qualsiasi outfit. Tra queste troviamo subito la borsa Rosalie, realizzata in pelle ruvida color nude, che è una perfetta cartella da lavoro molto capiente. La Rosalie bag di Jimmi Choo costa 952 euro. Sullo stesso stile Jimmy Choo ha realizzato anche una small bag caratterizzata da frange, declinata sempre nella tonalità cipria. Si chiama Rebbel e costa 925 euro.

    Solar è la hobo bag che Jimmy Choo propone in pelle cuoio o nera. È caratterizzata da una serie di bracciali in metallo incastrati nel lato del manico. È realizzata interamente in pelle e costa 895 euro.

    Sempre a spalla è la borsa Biker in pelle nera e catene in metallo silver scurito di Jimmy Choo. Un modello molto pratico e semplice ma realizzato con materiali unici. Costa 1275 euro.

    Se amate gli accessori in metallo, le borchie e siete delle vere biker ma anche un po’ romantiche, vi innamorerete immediatamente della borsa Sasha, realizzata in pelle nera e caratterizzata da borchie gold e silver a forma di stelle. Il suo prezzo è 1095 euro.

    Passiamo ora alle borse più piccoline, quelle perfette per le vostre serate. Sempre sulla scia della borsa Sasha, vi presentiamo la pochette Nate, in pelle nera o in pelle nude, caratterizzata da borchie anch’essi a forma di stelline. Costa 345 euro.

    Paillettes oro per la pochette Canisa, perfetta per serate chic [595 euro], ma se preferite i glitter per voi c’è la pochette Riane, disponibile sia nella versione argento/nero sia nella versione total red [485 euro].

    I glitter sono protagonisti anche della borsa Candy di Jimmy Choo [395 euro], disponibile nelle tonalità champagne, multicolor, oro e viola.

    Infine, per le amanti delle stampe animalier, vi segnaliamo la pochette in pelle Uma, con stampa leopardata, molto più simile a un portafoglio [387 euro].

    E ora diteci qual è la vostra borsa preferita ;)