Jimmy Choo IPad case: custodia glitter per I-Pad per Natale 2011

da , il

    Jimmy Choo IPad case: custodia glitter per I-Pad per Natale 2011

    La griffe Jimmy Choo lancia l’ IPad case glitter per Natale 2011. La divertente e luccicante custodia per IPad sembra fatta apposta per le feste che oramai sono alle porte e che si presta a diventare una lussuosa e originale idea regalo fashion da mettere sotto l’albero. Sono molte infatti le griffe della moda che hanno lanciato gadget di questo tipo per il Natale 2011, basti pensare al case IPad firmato Gucci. Ma scopriamo meglio quello targato Jimmy Choo.

    Jimmy Choo orfano da poco della fondatrice Tamara Mellon, propone questa custodia super cool, quasi un oggetto da sera che di sicuro piacerà moltissimo alle fashion victim. Il glitter infatti è oggetto di una vera e propria mania nella moda quest’anno che sta contagiando un po’ tutti i brand: a partire da Miu Miu con le sue deliziose scarpe questo materiale si è espanso a tutte le categorie merceologiche dai leggins alle borse.

    Insomma questa è una custodia dallo spirito glam e trendy in tema perfetto con l’atmosfera di festa e il party di fine anno, specie se abbinata alle Pumps Vibe sempre Jimmy Choo che hanno lo stesso finish glitter! La custodia IPad che si chiama Tyler appartiene alla collezione Jimmy Choo Cruise 2012 ed è disonibile sul sito della griffe, l’unico neo è il prezzo: ben 325 euro per questo stilosissimo gingillo che di sicuro non passerà inosservato!