Jimmy Choo, nuove scarpe Dynamo limited edition

da , il

    Jimmy Choo, nuove scarpe Dynamo limited edition

    Il brand di scarpe inglese Jimmy Choo, appoggia Dynamo Camp, una campagna benefica a favore dei bambini malati di cancro e in particolare la fa con un modello particolare, prodotto in limited edition, i cui ricavati andranno totalmente devoluti in beneficenza, a sostegno del progetto, e alla rispettiva organizzazione no profit che ha come scopo quello di aiutare i bambini malati. Ancora una volta la moda quindi incontra la beneficenza con questo progetto che aiuta i bambini malati, contribuendo a finanziare i Dynamo Camp, che sono campi estivi in cui i piccoli pazienti possono divertirsi e passare del tempo insieme ad altri bambini che hanno bisogno di distrarsi e di giocare.

    La nuova scarpa che si chiama per l’occasione proprio Dynamo, è molto bella e particolare e sicuramente ha già fatto strage di fashion victim che amano il brand Jimmy Choo e non. In linea con il trend del momento del color blocking, il nuovo modello in edizione limitata per la primavera estate 2011 è infatti di un colore rosa intenso che sfuma in viola sul davanti e in rosso sulla parte posteriore, stampato a effetto serpente. Molto originale e in linea con lo stile che si è visto anche per altri brand, il modello è open-toe e cioè spuntato sul davanti, con un altissimo tacco a stiletto in tinta come il resto della scarpa, alleviato per fortuna da un piccolo plateau che gioca a nostro favore, aiutando a non perdere l’equilibrio.

    L’interno è altrettanto originale con una parte colorata in blu elettrico e il resto in fantasia leopardata di colore nero su sfondo bianco. La nuova scarpa di Tamara Mellon, designer del marchio, per la sua originalità e fantasia di colori, è destinata a diventare un must have estivo, di certo adatta a chi non vuole passare inosservato, si abbina perfettamente con i jeans, e naturalmente con gli abiti da sera e oltre a regalare un look davvero unico e sofisticato, permette anche di fare un gesto benefico a favore dei più piccoli.