Jimmy Choo scarpe collezione primavera-estate 2012 [FOTO]

da , il

    Le scarpe Jimmy Choo della collezione primavera/estate 2012 rispecchiano esattamente i trend di questa nuova stagione calda in arrivo. Tra le varie scarpe proposte nella nuova collezione c’è lo stile etnico, tanto amato in estate, tinte fluorescenti e vitaminic, dettagli oro per le serate chic, e altri modelli per rendere più interessante qualsiasi tipo di look.

    Nonostante l’addio di Tamara Mellon, ex creativa della maison Jimmy Choo, la collezione primavera/estate 2012 non perde alcun colpo.

    La nuova collezione di scarpe primavera/estate 2012 Jimmy Choo si apre all’insegna del colore. Modelli tinta unita e sandali rivestiti di tessuto fantasioso o semplicemente decorati da dettagli, sono il fiore all’occhiello di questa nuova linea di creazioni femminili.

    Come appena accennato, fanno parte di questa nuova collezione dei sandali coloratissimi con zeppe altissime come le Topaz in suede fucsia, le quali sono alte ben 15 centimetri! Meno male che c’è la zeppa altrimenti vedremo tantissime cadute…

    Anche le Leora sono dotate di zeppa altissima ma, rispetto alle Topaz, presentano qualche fascetta in più sul collo del piede, che dovrebbero garantire più stabilità.

    Fanno parte della collezione da giorno i sandali dal tocco esotico. Sono gli Iris, scarpe caratterizzate da intrecci di pelle e decorazioni in resina colorate.

    D’accordo che i tacchi sfilano le linee del corpo femminile ma è anche vero che camminare sempre sui tacchi fa piuttosto male. Per questo Jimmy Choo propone, per questa stagione, dei sandali rasoterra, sfiziosi e colorati, caratterizzati da una stampa fantasiosa che gioca sui toni del verde e del bianco.

    Tra i vari modelli di calzature non mancano i sandali da sera realizzati con fascette in pelle oro e nere.

    E ora che avete conosciuto l’intera collezione di scarpe, diteci, quali sono le vostre preferite?