Judith Leiber: le borse gioiello

da , il

    È difficile pensare che le creazioni di Judith Leiber siano borse, ebbene sì signore mie, sono proprio delle borse. A dire il vero sono più che altro delle pochette gioiello che impreziosiscono qualsiasi tipo di abbigliamento. I modelli della stagione autunno inverno 2011 2012 non smentiscono i virtuosismi ai quali ci ha sempre abituato il marchio. Eleganti e delicate le nuove borse di Judith Leiber possono creare giochi di contrasto e attirare su di loro attenzioni e lucentezza. Nella fotogallery troverete tutti i modelli che saranno presenti sul mercato a partire dal prossimo autunno.

    Le borse Judith Leiber sono tra le più particolari pochette e clutch che probabilmente si trovano sul mercato. Impeccabili nelle forma, spiritose ma delicate le borsette di Judith Leiber hanno impreziosito non pochi celebrity style. Innanzitutto voglio informarvi che i modelli per la prossima stagione sono davvero moltissimi, tutti estremamente chic e scintillanti. Le creazioni Judith Leiber per l’autunno inverno 2011 2012 sono tutte realizzate in cristalli Swarovski, pietre preziose e pellami di lusso. Nella collezione predominano assolutamente le pochette rigide e le clutch a forma di scatola anche esse rigide e alcune volte dotate di catenella. Non possono però non attirare immediatamente l’attenzione le pochette a forma di matriosca (disponibile in due versioni) e i modelli dalle forme più particolari come quello a forma di uovo. Carinissime anche le pochette che, nell’assemblaggio dei cristalli, visualizzano sfondi cittadini orientali.

    Le borse di Judith Leiber non le trovate proprio ovunque ma c’è un modo per acquistarle comodamente. Vi piace lo shopping on line? Beh, questi fantastici modelli potrete trovarli sul sito net-à-porter.