Juicy Couture borse da spiaggia estate 2012 [FOTO]

da , il

    Juicy Couture borse da spiaggia estate 2012 [FOTO]

    Se non avete ancora trovato la borsa giusta per andare al mare, allora è giunto il momento di conoscere le meravigliose borse da mare di Juicy Couture proposte per l’estate 2012. Il brand ha realizzato una serie di modelli, più o meno capienti, perfetti per uscire al mattino e andare in spiaggia. Siete curiose di scoprire quali borse Juicy Couture propone per la vostra stupenda e fashion summer? Nell’articolo abbiamo inserito le immagini delle borse da mare della collezione estate 2012 di Juicy Couture.

    Juicy Couture borse mare colorate estate 2012

    Noi donne lo sappiamo, le borse da spiaggia sono ugualmente importanti, proprio come le day bag e le clutch preziose e romantiche per la sera. Ma come scegliere le borse da spiaggia giuste per l’estate? innanzitutto dovete scegliere la capienza e poi anche il materiale. Solitamente in spiaggia si utilizzano le maxi shopper in paglia, coloratissime e facili da abbinare, proprio come le borse da mare di Kate Spade. Quest’anno però sono tornate fortemente alla ribalta le borse in gomma morbida e colorata, proprio come quelle di Coccinelle. Se siete incerte tra i due stili, dovete provare a dare uno sguardo alla collezione di borse da mare proposta da Juicy Couture per l’estate 2012; troverete entrambe le tipologie!

    Tra le borse più sfiziose proposte da Juicy Couture vi segnaliamo subito quelle realizzate in pvc trasparente e colorato. All’interno delle borse da mare in pvc di Juicy Couture troverete una simpatica pochette in tessuto. Se poi siete amanti dei colori fluo questo modello fa proprio al caso vostro; è infatti proposta in giallo neon.

    Se amate invece le straw bag, Juicy Couture propone delle carinissime borse in paglia. Tra queste spicca il modello Lynn una cesta in paglia molto simpatica. È realizzata in paglia naturale ed è impreziosita da piccoli pon pon coloratissime e sfiziosi, perfetti per quel tocco di colore in più che serve.

    Infine, per chi preferisse qualcosa di diverso, più leggero e easy, ci sono le shopper in tessuto di Juicy Couture proposte per l’estate 2012. Per questa estate Juicy Couture le propone con simpatiche stampe di frutta di stagione, come l’ananas. Costano 99 euro.