Juicy Couture, collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]

da , il

    Juicy Couture ha pensato quest’anno una collezione primavera estate 2013 di abbigliamento davvero vivace e sbarazzina, una linea che non perde di vista nemmeno per un attimo i trend che stanno segnando con insistenza un po’ tutte le proposte dedicate alla bella stagione: color block, toni accesi, sfumature pastello e tanti motivi a stampa multicolor. Insomma, anche la collezione primavera estate 2013 di Juicy Couture è pensata per un pubblico di fashion victim glamour e alla moda.

    Nell’ultimo periodo tantissime griffe ci hanno proposto collezioni molto colorate, rispettando alla fine i canoni fashion da sempre associati alla stagione. Lo abbiamo visto commentando linee dedicate alle più giovani, come la deliziosa proposta estiva di Duck Farm, ma anche in collezioni più chic e ricercate come quella di Liu Jo che al pari degli altri marchi, ha investito su motivi a stampa nelle tinte più vivaci e trendy.

    Juicy Couture si colloca proprio sulla stessa strada, realizzando una collezione di abbigliamento solare e frizzante, ricca di capi perfetti da portare con noi in vacanza. La linea di minidress Juicy Couture comprende infatti i classici modelli in cotone bianco dall’allure bon ton e romantico, ma soprattutto varianti con stampe in toni scuri o chiari, modelli con maniche asimmetriche e minidress con gonnellina plissettata arricchiti da applicazioni dal mood etnico.

    Più classici e seducenti i minidress neri con maniche in pizzo o a tubino, i modelli a righe con gonna a ruota inferiore e le forme a tunica meno aderenti alla silhouette con ricami barocchi lungo le maniche. Spazio anche alle stampe floreali su base in colori scuri o chiari, e al sempre eccentrico color block lungo i minidress più audaci.

    Ricca anche la linea di longdress che propone modelli con maniche a tre quarti in pizzo bianco più eleganti, varianti tipicamente estive in colori pastello sfumati e modelli a tinta unita smanicati. Più sportivi gli scamiciati, anche questi in toni scuri o chiari, e i bellissimi playsuit con shorts inferiori.

    Molto colorata anche la linea di pantaloni e jeggings che comprende modelli capri in toni pastello, varianti skinny in tessuto con 5 tasche e versioni stampate con motivo floreale come vanno molto di moda in questo periodo.

    Concludono la proposta estiva di abbigliamento Juicy Couture giacche e cardigan realizzati in coordinato con le t-shirt e i top che completano i look da giorno e da sera più interessanti. Voi cosa ne pensate della collezione di Juicy Couture?