Julianne Moore testimonial per Talbots

da , il

    Julianne Moore viene ingaggiata ancora una volta per un’altra importante e bellissima campagna pubblicitaria. Il marchio stavolta però non è Bulgari, che precedentemente l’aveva resa una stupenda maya desnuda, ma Talbots per presentare la collezione Primavera 2011. ‘Lei è un tipo di donna moderna’ – afferma il direttore creativo del marchio Talbots – ‘Ma ciononostante capace di interpretare lo stile della nuova linea di abbigliamento che riflette gli anni ’50, guardando in particolare allo stile parigino di quei tempi. La Moore incarna le quarantenni d’oggi, quel tipo di donna che hanno come punto di forza l’esperienza e che comprano per definire maggiormente il loro stile personale. L’abbigliamento deve in qualche modo rappresentarle’.

    Una cinquantenne richiestissima è ormai l’attrice che ai prossimi Oscar 2011 si contenderà il premio come migliore attrice con Annette Bening per la pellicola The Kids Are All Right. Le foto della Collection Talbots Spring 2011 sono state scattate dal duo Mert Alas e Marcus Piggot di New York a Beverly Hills nella tenuta del leggendario disegnatori di interni Tony Duquyettes, e la protagonista Julianne Moore appare senza nessuno sforzo bella e sicura.

    La silhouette a clessidra e la tavolozza cromatica intensa e vivace, sono i punti chiave della collezione, che seppur tendente al passato, aggiorna il classico blazer, la camicia bianca e il cardigan della nonna. Ai piedi calzature dal tacco medio, definite ‘Kitten’ e tra le Tendenze primavera estate 2011, esaltate da un colore allegro che si pone in netto contrasto con le tonalità dei capi di abbigliamento indossati. Gonne ampie o lunghe appena sotto il ginocchio in jeans o in tessuto di cotone prevalentemente in cammello e sabbia, abiti in seta e stampe floreali, trench dal taglio molto femminile ma anche molto moderni e accattivanti, cinture in vita, giacche avvitate abbinate a shorts e ancora polo accostate a gonne in macramè, pantaloni a gamba larga o classici leggermente svasati nella parte inferiore, tessuti leggeri e freschi, caratterizzano la Tablots Spring Collection 2011.