Kaley Cuoco romantica in Romona Keveza ai Sags 2012

da , il

    Kaley Cuoco romantica in Romona Keveza ai Sags 2012

    Siamo abituate a vederla indossare abiti for everyday in The Big Bang Theroy che quasi non ci sembrava lei. La bellissima Kaley Cuoco si è presentata con un abito super romantico e principesco di Romona Keveza ai Sags 2012. Che ne dite? Secondo noi è divina in questo look da Cenerentola. :)

    Noi che ci occupiamo di moda a dire il vero non stiamo aspettando altro che la cerimonia degli Oscar 2012 per sbirciare, sentenziare, deliziarci e criticare, nel bene e nel male, i maestosi abiti che indosseranno le star ma per ora ci dedichiamo con anima e cuore ai celebrity style delle nostre dive nelle occasioni pre-Oscar.

    Ci siamo già espresse su alcuni look dei Golden Globe 2012 esprimendo le nostre preferenze per Julianne Moore che indossò un elegante Chanel’s dress, per Emma Stone che ha scelto un abito bicolore di Lanvin, ma non abbiamo nemmeno risparmiato le nostre critiche perché, sebbene quegli abiti sono haute couture non vuol dire che siano adatti a tutte le star, c’è chi li indossa bene e chi invece…

    Ad ogni modo oggi vogliamo parlare del look romantico sfoggiato dalla protagonista femminile della serie comedy tv di successo The Big Bang Theory, Kaley Cuoco. La bella attrice bionda ha scelto per il red carpet dei Sags 2012 un abito carta da zucchero in chiffon, con corpetto a cuore senza spalline e gonna lunga e leggermente vaporosa disegnato da Romona Keveza per la collezione estiva 2012. Tra le mani stringeva una mini clutch tono su tono di Judith Lieber, ai piedi calzava scarpe italiane realizzate da Giuseppe Zanotti mentre i gioielli sono di Martin Katz.

    Forse ci aspettavamo un look più esplosivo dalla giovane attrice ma, a dire il vero, Kaley Cuoco ci piace tantissimo così.

    We love her!