Karl Lagerfeld collezione mare 2012 in esclusiva a Saint Tropez [FOTO]

da , il

    Karl Lagerfeld collezione mare 2012 in esclusiva a Saint Tropez [FOTO]

    Karl Lagerfeld propone i suoi accessori da spiaggia in bianco e nero in vista dell’estate 2012. La collezione Karl Lagerfeld è composta da numerosi bikini e pezzi glam destinati solamente al nuovo negozio di Saint Tropez. Difatti, il kaiser Karl ha aperto un nuovo pop up store su Place des Lices a Saint Tropez e tutte le acquirenti, che vorranno un pezzo unico, potranno acquistare la nuova seleziona mare di Karl Lagerfeld.

    La nuova collezione per il mare realizzata da Karl Lagerfeld per l’estate 2012 è totalmente black and white. Infatti, tutti i costumi da bagno e gli accessori, come borse, teli mare e stole, sono in bianco e nero e rappresentano il profilo dello stilista o il suo nome e cognome.

    L’esclusiva linea limited edition realizzata da Karl Lagerfeld è composta da una shopper bianca, con doppio manico in pelle silver e bordi scuri. Sulla parte anteriore compare il busto di Karl realizzata con tecnica ad acquerello, sempre giocando sui toni del grigio medio. Ad essa si abbina la stola, che può essere indossata semplicemente o abbinarla al costume in spiaggia, utilizzandola, dunque, come un pareo fashion. Non si va in spiaggia senza il telo mare e quello che propone Karl Lagerfeld è tutto bianco e ha delle strisce nere sulle quali compare il suo nome a contrasto. Non mancano nemmeno gli occhiali da sole, questa volta total black.

    La linea mare di Karl Lagerfeld è si conclude poi con la serie di bikini che il kaiser propone. Lo stilista di Chanel, reduce dall’ultima collezione Resort 2013, propone per l’estate 2012 fasce argento e nere o bianche e nere, alle quali abbina slip semplici, oppure propone triangolini dominati dal suo profilo ai quali abbina slip con laccetti sottili.