Karl Lagerfeld designer per la Diet Coke

da , il

    Karl Lagerfeld designer per la Diet Coke

    Una volta si chiedeva una bottiglia al bar per il suo contenuto, perché piaceva il gusto. Ora è tutto più fashion e le bottiglie di coca cola, per esempio, sono richieste per il loro look glamour. Per questo da qualche tempo la Diet Coke ha collaborato con molti stilisti per farsi rifare il vestito. Per combattere la crisi si è rivolta a Karl Lagerfeld che, tra la collezione con Hogan e il nuovo video di Coco Chanel, ha creato la nuova veste della bottiglietta, anzi, tre nuovissimi abitini.

    Le nuovissime vesti per la Diet Coke 2011 sono basate su un colore dominante, il rosa acceso che segue le fantasie a righe, stelline e pois e la sagoma del kaiser. Certo pensare che uno stilista tanto preso da molteplici progetti si dedichi pure alle bottiglie da bar fa un effetto un po’ strano. Uno di quelli che proclama che una donna che indossa una taglia 42 è evidentemente grassa non poteva che vestire una bottiglia Diet. Tra l’altro pare che il fashion designer di Chanel e Fendi sia un regolare consumatore di Diet Coke.

    La campagna pubblicitaria della nuova Diet Coke ha per protagoniste Coco Rocha, Heidi Mount e Jeneil Williams. Chissà se a questo punto non deciderà di essere lui il regista del video della pubblicità. Oramai non c’è più da stupirsi delle scelte del kaiser, è un po’ prezzemolino non trovate?

    Le bottiglie disegnate da Karl Lagerfeld saranno in vendita dal prossimo giugno 2011. C’è un dubbio che però si è insinuato nelle nostre teste; si parla di Diet Coke e non di Coca-Cola Light come siamo soliti chiamarla noi italiani. Non è che la venderanno solo all’estero e noi come al solito la vedremo solo in foto? Beh, poco male, tanto il gusto è sempre quello.