Karl Lagerfeld in versione SpongeBob: come lui anche Louis Vuitton, Marc Jacobs, Coco Chanel e Terry Richardson

da , il

    Karl Lagerfeld, Louis Vuitton, Marc Jacobs, Coco Chanel e Terry Richardon sono diventate delle spugne di mare. Sono diventati degli SpongeBob! Il disegnatore Miche Frederiqo ha disegnato le cinque icone della moda in versione ‘spugna’. Tutte le illustrazioni le trovate nella nostra fotogallery. Non perdetele ;)

    Gli stilisti spesso ci riservano tante novità e sorprese ma stavolta hanno davvero superato loro stessi. Questa volta però è stato il disegnatore Mike Frederiqo a dar loro gloria. Come? Attraverso SpongeBob! L’illustratore ha realizzato cinque nuovi disegni che raffigurano i quattro stilisti e il fotografo in versione SpongeBob. Quattro simpatiche spugne di mare fashion che hanno suscitato in noi tanta allegria.

    Un’idea davvero simpatica e divertente. Chissà quanto si sarà divertito il disegnatore quando ha realizzato queste illustrazioni? :D

    E noi che pensavamo di aver visto già tutto quando abbiamo guardato con attenzione l’immagine esclusiva di Karl Lagerfeld senza occhiali da sole neri…