Karl Lagerfeld lancia una linea low cost in vendita da gennaio

da , il

    [fotoda nome="AP/LaPresse"]

    Karl Lagerfeld lancia una linea low cost in vendita dal prossimo gennaio sul sito Nèt-a-porter e in seguito sull’e-commerce del brand Karllagerfeld.com. La nuova linea che uscirà il 25 gennaio si chiamerà ‘Karl‘ e prevede capi dai prezzi accessibili e alla portata anche di chi ha portafogli un po’ più leggeri.

    Insomma anche Lagerfeld si butta nella moda a basso costo, dopo una prima operazione fatta attraverso la collaborazione con il brand H&M qualche anno fa. I nuovi capi firmati Karl Lagerfeld saranno un centinaio e promettono di soddisfare le fashion victim che amano lo stile dark e chic del Kaiser della moda.

    In particolare la linea sarà composta da abiti dal taglio rock, com’è nello stile di Karl con denim metallizzati, capi in pelle come i giubbotti e i classici mezzi guanti in nappa che il designer tedesco è solito portare. Una linea assolutamente iconica e incentrata a 360° sul mondo Karl. La nuova linea è già stata pubblicizzata attraverso un video di presentazione che illustra il mood dei nuovi capi affidato al volto di due modelle dalla bellezza opposta: la bionda e famosissima Anja Rubik e la mora Sui He. Vediamo di seguito il video della pubblicità della nuova linea by Karl Lagerfeld