Kate Middleton ama il pizzo: tutti i lace dress della duchessa di Cambridge

da , il

    Quanto amore c’è tra Kate Middleton e il pizzo? Deve essercene proprio tanto perché la duchessa di Cambridge non riesce proprio a farne a meno! Kate Middleton quando può indossa abiti in pizzo e fa sempre un figurone. È diventata ormai un modello da seguire, una trend setter bon ton e di classe anche se ultimamente qualche erroruccio, per etichetta (si intende), lo ha commesso. È infatti notizia di qualche giorno fa che Kate ha preferito degli stivali , gli Hunter, a un paio qualsiasi fabbricati in Gran Bretagna.

    Il pizzo ultimamente si è affermato come nuova tendenza non solo bon ton. Piace alle fashioniste e alle dive e, a quanto pare, anche alle future regine. Solo l’altro giorno Kate Middleton ha sfilato sul red carpet di War Horse con un abito lungo in pizzo disegnato da Alice Temperley.

    E che dire del pizzo colorato di Erdem? L’ha colpita diverse volte tanto che sembrava quasi non riuscire più vederla senza! Ma anche marchi come Zara hanno folgorato la neo trentenne duchessa di Cambridge.

    Ovviamente, non c’è nemmeno da credere il contrario, gli abiti di pizzo hanno registrato un aumento nelle vendite! Voi ne avete già acquistato uno?

    p.s. ricordate solo che sotto il pizzo trasparente va indossato l’intimo altrimenti farete la fine di Rihanna a Capodanno…