Kate Middleton diventa un’icona di stile

da , il

    Kate Middleton è forse la ragazza più invidiata da tutto il mondo anglosassone e non solo, sia per la sua storia con l’affascinante principe William, sia per il suo spiccato gusto nel vestire. Sembra proprio la ragazza giusta per un reale, ha un’innata delicatezza nei modi ed un fare principesco davvero sorprendenti. E’ quasi quotidianamente ripresa e fotografata dai tabloid inglesi ed anche per questo si appresta a diventare una vera icona di stile per le giovanissime e non solo. E’ una ragazza dai sani principi e dai buoni costumi, ha un aspetto elegante e gentile, infatti ha conquistato non soltanto il mondo maschile, ma anche e soprattutto quello delle donne, che in fondo al proprio cuore sognano di poter vivere una favola come quella di Kate Middleton.

    Da quando è stato ufficializzato il fidanzamento con il principe William, il suo ruolo di icona cool è cresciuto esponenzialmente tanto che oggi si parla di mondo alla Kate: uno stile raffinato, privo di eccessi e volgarità, semplicemente curato.

    Kate sceglie prevalentemente colori che variano dal bianco, alle nuance più romantiche del rosa e delle fantasie floreali che abbina semplicemente ad un jeans.

    Ha talvolta osato indossando un total look in stile equestre, ma con la stessa disinvoltura con cui sfoggia lo stile sobrio e discreto di tutti i giorn: il massimo della trasgressione che si è concessa sino ad oggi, considerato che solitamente, in osservanza dello stile britannico, gli abiti che indossa arrivano rigorosamente al ginocchio. E per rispettare a pieno la tradizione del suo paese non poteva certo a rinunciare ai cappelli, che esibisce con uno charme disarmante. E si sa, non è semplice indossare un cappello e non sembrare ridicoli. Tutta questione di stile…