Kate Middleton indosserà abiti di Victoria Beckham

da , il

    Kate Middleton indosserà abiti di Victoria Beckham

    Il dibattito su quale sarà lo stilista prescelto da Kate Middleton per l’abito del matrimonio della futura principessa di Inghilterra è ormai archiviato. L’abito da sposa di Kate Middleton sarà di Alexander McQueen. Ma ora c’è un altro dilemma di stile da risolvere, chi firmerà il guardaroba della sua luna di miele della durata di due anni? Sì, avete capito bene. Si dibatte su chi saranno i principali stilisti che seguiranno con le loro creazioni la signorina Kate durante una lunghissima pausa che i due neosposini si prenderanno una volta terminata la cerimonia. Oggi, siamo pronte a comunicarvi che la signorina Middleton ha scelto per il suo guardaroba per la luna di miele gli abiti di Victoria Beckham. Ve lo aspettavate?

    Kate Middleton ha rivelato qualche tempo fa che adora gli abiti della ex spice ora in veste di stilista. Kate Middleton adora Victoria Beckham e le ha chiesto consigli di stile su cosa indossare durante le serate della sua luna di miele e Victoria e Kate sono arrivate alla medesima conclusione. Kate indosserà gli abiti della spring summer 2011 firmati Victoria Beckham. Quest’ultima apprezza molto il fisico della Middleton, difatti ha dichiarato: una bella e giovane donna, con una figura meravigliosa, in grado di esaltare splendidamente i vestiti che indossa.

    Victoria tra l’altro è incinta, come credo già sapete, ma continua comunque a fare la spola tra gli Usa e Londra. Per un po’ probabilmente dovrà fermarsi un po’ a Londra e curare i suoi rapporti regali con la casa di Inghilterra. Mica capita tutti i giorni vestire una futura regina?! Tra l’altro Kate è molto esigente; uno stuolo di stilisti si è presentato tra bozzetti e creazioni alla principessina ma lei, uno ad uno, li ha visionati e scartati moltissimi.

    Tra i fashion designer che hanno inviato a corte degli abiti pensati proprio per Kate più qualche pezzo delle nuove collezioni, Victoria Beckham ha avuto la meglio su molti suoi colleghi più noti. Niente male per una che ha esordito da poco!