Kate Middleton: un look in rosso per il gala benefico

da , il

    Kate Middleton: un look in rosso per il gala benefico

    Kate Middleton sceglie un look in rosso per il gala benefico ’100 Women in Hedge Funds’ svoltosi al St James’ Palace di Londra. Kate è arrivata sul tappeto rosso insieme al Principe William fasciata in questo abito da gran diva rosso lacca dal sapore vagamente orientale. Come sempre la duchessa di Cambridge stupisce tutti in fatto di moda, proponendo dei celebrity style destinati a far discutere.

    Kate Middleton, ha scelto infatti per questa occasione un abito rosso firmato Beulah London, un marchio giovane ed emergente, confermando la sua passione per gli abiti low cost. La nostra Kate non è nuova a questi colpi di scena in fatto di look e passa con molta nonchalance da creazioni di moda super lusso firmate da griffe come Alexander McQueen che ha disegnato anche l’oramai indimenticabile abito del matrimonio, a quelle diciamo più abbordabili di catene di moda low cost e giovani designer.

    L’abito in questione in jersey rosso, fa parte della collezione Beulah London autunno/inverno 2011-2012 e costa 565 sterline (circa 643 euro) ed è sicuramente una scelta piuttosto low cost rispetto ad una creazione di alta moda super griffata, ma mai quanto il famoso abito blu Issa London che Kate Middleton scelse per l’annuncio del suo fidanzamento: in quel caso gli euro spesi per il grande evento mediatico furono solamente 41 euro.