Kate Moss foto limited edition

da , il

    Kate Moss, fascino britannico, top model e stilista, sicuramente una delle donne più discusse del pianeta negli ultimi anni, ha scelto 11 scatti d’autore da mettere in vendita. Icona del fashion business è stata pochi giorni fa nominata la donna tra le meglio vestite nel 2010. E ora vuole farsi iconizzare nelle case degli amanti del suo stile, della modella un po’ pazza che ne combina di tutti i colori.

    Diva raffinata e irraggiungibile, esile e chiacchieratissima, ha scelto i suoi migliori 11 scatti, una sorta di Kate-story.

    In occasione della Pulse Art Fair del prossimo 2 dicembre che si terrà nella Galleria Danzigner Projects Kate Moss, modella made in Uk, ha scelto 11 foto, moderne e passate, del suo repertorio da modella; la scalata della piccola donna acqua e sapone che è diventata la Regina di Tendenza. Gli scatti appartengono ai più famosi e grandi fotografi del mondo, le mani sapienti di Annie Leibovitz e Mario Testino e molti altri ancora. Però Kate confessa, il suo scatto preferito è del lontano 1993 quando fu testimonial di Calvin Klein per il lancio del profumo Obsession; uno scatto bianco e nero e una Kate acqua e sapone di Mario Sorrenti (all’epoca fidanzato con la popolare modella). Ai tempi Kate non era molto conosciuta e contrastava con la bellezza delle top degli anni ’90. Sebbene fosse molto magra ha riscosso un successo planetario tanto che fu ribattezzata ‘heroin chic’.

    Gli 11 scatti sono contenuti in singolari book i quali andranno all’asta. Solo 30 sono gli esemplari al momento disponibili e ognuno di essi costa 75.000 dollari!

    La bella Kate, dopo aver fatto da testimonial per le borse autunno invenro 2010/2011 di Longchamp, non accenna a fermarsi. E’ veramente una modella da cifre da capogiro.