Kate Moss per Liu Jo: sarà la nuova testimonial per il 2011

da , il

    Kate Moss per Liu Jo: sarà la nuova testimonial per il 2011

    Liu Jo, noto marchio di jeans e abbigliamento glamour, punta tutto sull’impudente e ammaliatrice Kate Moss, la ex top model e stilista britannica che sarà la nuova testimonial per l’intero 2011 del brand made in Italy. Gli scatti delle prossime collezioni saranno di Mario Sorrenti, uno dei fotografi che con la ex top ha già collaborato e del quale Kate ha selezionato una foto per il suo portfolio limited edition. L’annuncio è stato ufficializzato lo scorso settimana a Parigi; durante la conferenza è stato anche lanciato il nuovo jeans effetto push up (simile al Magic pubblicizzato da Belen) che si chiama Bottom – Up che arriverà in Italia, e in altri sei paesi europei il prossimo, imminente, anno.

    Kate Moss dopo aver chiuso nel mistero il suo rapporto intenso di lavoro con Topshop, un altro colosso della moda giovanile, ha voltato pagina e ha scelto il marchio italiano lasciandosi ammaliare dagli accessori glamour e dai jeans tra i più amati dalla ragazze. La top che spesso ha fatto parlare di sé a causa del suo passato un po’ turbolento succederà a Vanessa Hessler, volto della campagna autunno inverno 2010/2011 e ex volto di Guess.

    La prossima campagna Liu Jo si fa ora più attesa, l’ansia sale sia per scoprire interamente la nuova collezione sia per gli scatti che saranno di certo sublimi. Ci aspettiamo davvero di tutto da Mario Sorrenti che fotografò la bella Kate anche per la campagna Obsession per Calvin Klein. Non dimentichiamoci poi che Kate è stata da poco indicata come la miglior celebrity star meglio vestita secondo Vogue. Sarà una campagna pubblicitaria fatta di fuochi di artificio.