Kate Moss per Mango: sarà lei la nuova testimonial

da , il

    Non abbiamo ancora fatto in tempo a metabollizare la nuova campagna primavera estate 2011 con Isabeli Fontana, la bellissima modella brasiliana, che Mango lancia già novita e indiscrezioni sulla nuova collezione autunno inverno 2011 2012. La nuova testimonial del brand di abbigliamento spagnolo, infatti sarà Kate moss che dopo varie partnership con Top Shop, ed essere stata il volto di numerose campagne da Vogue a Liu Jo, è stata scelta da Mango per promuovere la prossima stagione invernale e per disegnare anche una sua capsule collection.

    Negli scatti rubati al backstage dello shooting che si è svolto a Parigi, all’interno del bellissimo giardino del Petit Palais Cafè e che come sempre è affidato al fotografo Terry Richardson, autore anche delle precedenti campagne e dei video promozionali, Kate indossa i vari look per la prossima stagione fredda. In particolare si riescono ad intravedere due outfit di cui uno più forte e di carattere, composto

    da un chiodino in pelle nera e skinny pants di colore grigio e decolletès nere. Insomma un look un po’ rockettaro, praticamente un evergreen che consacrerà il chiodo come elemento immancabile negli armadi e un vero must have per le fashion victim.

    Il secondo look è un po’ più sobrio e chic, con l’intramotabile binomio bianco e nero che è un classico assoluto dell’eleganza, oltre ad essere un trend molto forte nelle scelte degli stilisti in questo periodo. Kate nel dettaglio, sfoggia un blazer bianco, insieme ad un pantalone lucido nero, abbinato ad un top con scollatura rotonda.

    Dalle prime immagini possiamo dire che i nuovi capi sembrano rispecchiare alla perfezione il carattere di ragazza ribelle ma comunque di classe che Kate incarna nella vita di tutti i giorni e non ci resta che attendere, per vedere il resto della collezione che si preannuncia davvero glamour e rock!