Kate Moss per Topshop, collezione in vendita il 2 novembre

da , il

    Kate Moss per Topshop, collezione in vendita il 2 novembre

    Ogni volta che si parla di Kate Moss vengono in mente le sue peripezie ma anche il suo amore per la moda e nonpuò non passarci per la testa, anche se non siamo inglesi, il marchio Topshop che da quattro anni permette alla modella di disegnare i suoi abiti e metterli in vendita in tutto il mondo.

    Ma per la modella l’avventura è conclusa e l’ultima collezione per Topshop sarà in vendita dal prossimo 2 novembre quando il catalogo sarà svelato nei tantissimi punti vendita sparsi nel mondo e su Internet, dove peraltro riceve da sempre consensi elevatissimi.

    Della collezione non si sa nulla tranne che come testimonial Kate Moss ha scelto le supermodelle Adwoa Aboah, Cara Delevingne, Genevieve Garner, Rosalyn Holman e Jessica Horton chiamate ad indossare i capi creati dalla Moss che come al solito si ispira al suo stile per fare tendenza.

    Sicuramente non mancheranno i vestitini corti e svasati che l’hanno resa famosa in tutto il mondo, i maglioni morbidi da indossare sui leggings e le stampe floreali che la stessa Moss sfoggia quando può e in tutte le occasioni.

    E se il video del promo è già online sul sito di Topshop cresce l’attesa per scoprire l’intera collezione che però noi italiane potremo acquistare solo online visto che la catena ha scelto di non aprire alcuna filiale in Italia.

    Sicuramente tra la collezione di Kate Moss per Topshop e quella di Lanvin per H&M avremo davvero l’imbarazzo della scelta e decidere come spendere i nostri soldi sarà davvero difficile…