Kate Moss per Vogue Paris di maggio

da , il

    La bellissima e chiaccheratissima top model britannica Kate Moss, sarà la protagonista della copertina di Vogue Paris per il mese di maggio 2011. La Moss è infatti immortalata anche in un servizio dedicato, all’interno del famosissimo magazine di moda che da poco tempo ha un nuovo caporedattore, Emmanuelle Alt , sostituta della precedente Carine Roitfeld che con le sue improvvise dimissioni è stata autrice di un colpo di scena nel mondo del fahion system. Pare che la Alt abbia anche battuto lo stilista Tom Ford che era uno dei nomi papabili alla guida del noto giornale fashion.

    La nuova redattrice capo ha scelto per il numero di maggio il volto di Kate a seguire la copertina di aprile che invece era stata affidata alla modella brasiliana Gisele Bundchen che aveva interpretato lo stile e l’arrivo della primavera.

    Kate Moss che tra le altre cose è a un passo dall’altare con il fidanzato Jamie Hince, leader del gruppo Kills, ha fatto la sua prima apparizione su Vogue nell’ ormai lontano 1993 e da allora la sua carriera non si è mai fermata, diventando una delle modelle più fotografate in assoluto, con una carriera lunghissima che ha anche superato momenti difficili come quello dello scandalo cocaina.

    Nel servizio fotografico su Vogue, i cui autori sono i fotografi Mert & Marcus, la Moss appare sia in versione technicolor che in alcuni scatti in bianco e nero con uno stile fatto di capi di abbigliamento firmato da stilisti di fama come Christian Loboutin e le sue scarpe con la suola rossa e Givenchy, con i suoi eleganti abiti da sera con i cigni disegnati e altri dai toni fluo in perfetta linea con il trend dell’estate del color blocking.