Kate Moss testimonial Liu Jo nella campagna autunno/inverno 2011-2012

da , il

    Kate Moss è la testimonial di Liu Jo nella campagna autunno/inverno 2011-2012. Ancora una volta la Moss risulta la musa della griffe che la rivuole per pubblicizzare le nuove creazioni per la stagione invernale 2012. Una collezione davvero chic che Kate incarna alla perfezione con la grazia e la bellezza che da sempre la vedono contesa tra i vari stilisti che fanno a gara per averla su passerelle e shooting. Fresca di matrimonio con il cantante Jamie Hince dei Kills, Kate è tornata subito al lavoro con questa nuova campagna pubblicitaria dal sapore vago sapore retrò.

    Dopo aver parlato delle scarpe Liu-Jo autunno/inverno 2011 classiche ma bellissime, oggi vediamo la nuova campagna pubblicitaria che vede Kate Moss protagonista per la prossima stagione invernale. La divina Kate scelta da Liu Jo già per la campagna primavera estate 2011, torna a rappresentare il marchio anche per il gelido inverno.

    Kate Moss indossa le nuove creazioni Liu Jo in un’atmosfera raffinata e chic fatta di pareti color crema e modanature bianche. Abitini che definiscono il punto vita con le spalle in evidenza sono un chiaro richiamo agli anni ’80, così come i maxi cardigan in lana, diventano i nuovi protagonisti dell’inverno firmato Liu Jo