Kate Moss testimonial per Basement abbigliamento

da , il

    Tra le giovani it girl del momento come Blake Lively e Olivia Palermo c’è sempre spazio e posto per la ex top model Kate Moss. La signorina bionda non ha alcuna intenzione di mollare l’osso e prende quanto può da tutte le maison che le si presentino davanti. Questa volta è Basement che la conquista e l’avrà come testimonial per la collezione autunno inverno 2011 2012 per la linea di abbigliamento. Basement è una linea che è venduta esclusivamente in negozi Falabella. Per il brand Kate Moss indosserà una selezione di outfit della linea Dream Collection.

    Guardando gli scatti realizzati dal fotografo cileno Gabriel Schkolnick presenti nella nostra fotogallery non potrà sfuggirvi la presenza strana di un coniglio/uomo. Kate Moss lo seduce con un mazzo di carote. È lo scenario di un sogno che rappresenta al meglio le linee cardini della Dream Collection di Basement. In cambio delle carote che la bella ex top model regala al coniglio, quest’ultimo le porta in dono uno splendido abito, ovviamente Basement. Un piccolo video è stato realizzato per questa campagna. Al termine del video, Kate si sveglia dal sogno ma indosso ha ancora il vestito che l’uomo-coniglio le ha regalato.

    La campagna pubblicitaria mira soprattutto al pubblico del sudamericano sebbene sia stata realizzata a Londra all’interno di un loft.

    Basement è un marchio che realizza capi di qualità, quasi al pari di quelli dell’alta moda, per soddisfare le richieste di una clientela alquanto esigente. Come vi anticipavo, il marchio Basement è venduto solo all’interno dei negozi Falabella, una holding cilena che vende prodotti utilizzando il concetto di divisione per settori.