Kate Moss testimonial per Salvatore Ferragamo: adv Autunno-Inverno 2012-2013

da , il

    La maison Salvatore Ferragamo ha scelto Kate Moss come testimonial della sua campagna pubblicitaria della collezione Autunno-Inverno 2012-2013 presentata durante la scorsa settimana della moda tenutasi a Milano. La top model è avvolta in un’avvolgente atmosfera misteriosa e intrigante, nella quale si ambienta benissimo donando anche quel tocco di seduzione in più, che, probabilmente, la maison Ferragamo ricercava al momento della scelta della testimonial. Nella fotogallery potrete vedere le immagini, diffuse negli scorsi giorni dalla maison, della campagna pubblicitaria Salvatore Ferragamo Autunno-Inverno 2012-2013 che ha per protagonista Kate Moss.

    Su Kate Moss è caduta la scelta della casa di moda italiana Salvatore Ferragamo, che ha voluto la discussa top model protagonista dell’adv invernale. Le immagini sono state scattate all’interno della dorata ambasciata russa di Berlino. Si respira un’aria intrigante, misteriosa, raffinata e sensuale. L’ambiente riflette il fascino della donna, di una donna, quella di Ferragamo, decisa ed elegante, affascinante e attraente.

    In effetti la location sembra proprio essere perfetta per Kate Moss, che, nelle immagini che potete vedere nella fotogallery, si mostra come una moderna zarina. Kate Moss sfoggia un’acconciatura raccolta, altamente austera, e abiti morbidissimi e scivolati. Meravigliosi gli accessori in pelle nera scelti per l’adv; infatti notiamo i bellissimi sandali un po’ fetish, che le avvolgono le caviglie con vistosi intrecci, clutch e sacchetti neri con dettagli oro.

    La campagna pubblicitaria è stata realizzata da Mikael Jansson, il quale, attraverso le sue meravigliose e impeccabili foto, sembra raccontare una spy story.