Kate Moss: testimonial Vogue Eyewear

da , il

    Kate Moss è indubbiamente un personaggio discusso, bombardato dai pettegolezzi e dai gossip più beceri, ma dal punto di vista professionale è un’artista di alto calibro. Dopo la provocazione sbattuta in prima pagina su Love Magazine, dove Kate Moss si abbandona ad un bacio saffico con la modella transessuale Lea t., torna nuovamente in azione diventando la nuova testimonial di Vogue Eyewear. Di fronte alla macchina fotografica di Mario Testino, la diafana modella inglese, anche in questi pochi minuti di video dimostra la sua bravura e la sua dimestichezza di fronte all’obbiettivo: sa perfettamente come orientare il volto nella posizione migliore, come sistemare le sue labbra imperfette eppure così sensuali, per regalare all’occhio del fotografo un sorriso ed uno sguardo impeccabili.

    In una sorta di foresta tropicale inscenata nel cuore di Londra, Kate Moss si abbandona a scatti ora ammiccanti, ora suadenti, in continui cambi di abito, occhiali da vista e da sole. Il momento di maggior pathos si raggiunge quando Kate con la sua vocina sottile dice: ‘I’m Kate…’ perché aveva bisogno di presentarsi? C’è forse ancora qualcuno nel globo che non conosce la modella più controversa della moda degli ultimi quindici anni?

    Un backstage che sembra più un video studiato nei minimi dettagli, del resto la professionalità di una modella si vede anche in questo, non ha bisogno di consigli, né di essere ripresa, Kate Moss è perfetta in ogni gesto che fa. Forse per questo in molti tentano di infangare il suo nome!

    Un’ultima cosa importante: a breve vedremo i 6 modelli di Kate’s Select, gli occhiali disegnati dalla modella per Vogue Eyewear…non perdeteli di vista!