Kate Spade borse da mare per l’estate 2012 [FOTO]

da , il

    Kate Spade borse da mare per l’estate 2012 [FOTO]

    Sono perfette per il mare le nuove borse tote e shopper targate Kate Spade e realizzate per l’estate 2012. Il brand americano ha realizzato, in vista della bella stagione, una serie di borse comode, capienti e colorate decisamente all’ultima moda. Ve le presentiamo tutte in questo articolo così potrete decidere quale sarà la borsa che vi accompagnerà durante la stagione estiva ma, vi avvisiamo, la scelto non è affatto semplice.

    kate spade borse 2012

    Come sapete, come ogni estate, tornano di moda le borse in paglia, come vi abbiamo già anticipato in un precedente articolo. Kate Spade ne propone alcuni modelli realizzati in paglia tra i quali shopper, tote e cestini. Sono borse dal design semplice e dal materiale semplice, ma sono impreziosite di alcuni dettagli moda assolutamente da non perdere. Carinissimo il modello da portare a spalla decorato con fiocco rosso e manici rossi intrappolati in catene silver.

    Magnifica la borsa in paglia Birds of Paradise Harmony che, come avrete capito dal nome, ha come elementi caratteristici dei magnifici uccelli realizzati in cotone rosso che decora un classico modello di paglia.

    kate spade borse primavera estate 2012

    Ovviamente ci sono anche dei modelli coloratissimi. Kate Spade propone per la bella stagione, infatti, una serie di tote e di shopper che hanno stampe fantasiose dalle tonalità brillanti. Tra queste spicca il modello Florence, una tote bag con stampa effetto pittura con le dita sui toni del rosso e del turchese.

    Raelin è la borsa di Kate Spade che punta sulla stampa a cerchi sui toni del verde, bianco, nero e celeste.

    Molto estivo il modello di tote che ripropone la stampa di alcune persone su dei lettini che si godono il sole a bordo di una piscina.

    Che ne dite di questa nuova collezione di borse? Avete trovato il modello che più fa per voi?