Kate Winslet in rosso by Stella McCartney: tra le due star è amore!

da , il

    Kate Winslet in rosso by Stella McCartney: tra le due star è amore!

    Guarda un po’ chi si rivede! È l’abito silhouette di Stella McCartney che Kate Winslet sfoggiò durante il festival del Cinema di Venezia. Ma stavolta l’abito è rosso! Cambiano i colori ma la base è sempre quella! L’abito di Stella McCartney deve essere così piaciuto all’attrice curvy britannica che adesso non può più farne a meno e a distanza di pochi mesi lo indossa nuovamente.

    E chi se l’aspettava? Davvero Kate Winslet non può permettersi un altro abito, un abito ‘diverso’? Certo che può ma lei è una donna che guarda oltre, una donna che sa cosa la valorizza e quest’abito è assolutamente perfetto sul suo corpo.

    Il vestito in questione è firmato Stella McCartney e Kate lo sfoggiò già al Festival del Cinema di Venezia ma in quell’occasione i colori erano diversi. Già a Venezia l’abito aveva fatto parlare di sé perché, seppur aderente, slancia e delinea un corpo magnifico e questo grazie alle curve e il mix di colore realizzate per esaltare la silhouette.

    E ora Kate ci riprova, lei che è contro la chirurgia estetica, è sfavillante con le sue curve in un abito che a dir poco magnifico.

    Lo so, lo so che adesso lo volete anche voi quest’abito. D’accordo, lo voglio anche io! :D