Kate Winslet punta sul bicolor di Jenny Packham ai Golden Globe Awards 2012

da , il

    Kate Winslet punta sul bicolor di Jenny Packham ai Golden Globe Awards 2012

    Siamo giunte alla conclusione che a Kate Winslet piace il bicolore ma questa volta non è quello di Stella McCartney. In occasione dei Golden Globe Awards 2012 Kate Winslet ha scelto un abito di Jenny Packham. Anche questa volta l’attrice curvy ne esce bene anche se ci piace quando osa di più.

    Tra tutti gli abiti che abbiamo visto sfilare sul red carpet dei Golden Globe Awards 2012 quello di Kate Winslet, ahinoi, non ha destato il clamore sperato ne’ la curiosità del fashion world. L’abito lo firma Jenny Packham e, per il contrasto bicolore, ci vien torna subito alla mente il vestito slim fit indossato di Stella McCartney indossato in occasione del Festival di Venezia 2011.

    Ad ogni modo l’abito è in seta con corpetto nero e gonna champagne. Tra le mani stringe una clutch oro e nera. Anzi no, tra le mani stringe il premio quale miglior attrice protagonista per l’interpretazione in Mildred Pierce.

    Stavolta Kate non ci ha convinte molto ma di certo ha convinto altri per potersi portare a casa un ambito premio. Ben fatto ;)