Katie Holmes in Max Mara per Vanity Fair Italia

da , il

    Katie Holmes in Max Mara per Vanity Fair Italia

    Non è stato un caso fortuito vedere Katie Holmes in prima fila durante la sfilata chic di Max Mara avvenuta alla Milano Moda Fashion Week per la collezione autunno inverno 2011-12. Uscirà una sua esclusivissima intervista su Vanity Fair e la signora Cruise indosserà proprio gli abiti di Max Mara. Una testimonial niente male per questo nostro italianissimo brand di moda, non trovate? È stata la protagonista della serie televisiva ‘Dawson’s Creek’, ha sposato uno degli attori più pagati di Hollywood, sua figlia Suri Cruise è la bambina più chiacchierata e ‘gossippata’ del pianeta e ora la bella Katie interpreta niente meno che Jackie Kennedy. Stile retrò quindi alla Jackie anche per l’intervista rilasciata a Vanity Fair.

    Sfilata max mara con katie holmes

    La bella Kate arriva in Italia, si aggira tra le nuove collezione in scena durante le sfilate prêt-à-porter e si porta a casa una bella intervista rilasciata a Vanity Fair Italia indossando gli abiti dal gusto retrò di Max Mara. Se ricordate, la sfilata di Max Mara è stata un trionfo di tweed e toni molto classici. Abiti perfetti per chi, come Katie Holmes, deve incarnare le vesti di una signora del costume elegante come Jackie Kennedy (o Jackie O). Per l’intervista indossa due cambi d’abito; nel primo posa con un abito marrone molto raffinato della nuova collezione. Per il secondo scatto, lavoro realizzato dal fotografo italiano Giampaolo Sgura, sceglie di vestire un pantalone semplice e un maglioncino di lana.

    Capelli vaporosi e leggermente mossi e trucco in risalto soprattutto sulle labbra e attorno i suoi bellissimi occhi, Katie Holmes appare davvero perfetta e calata nel ruolo che la mette a confronto con Jacqueline. Sebbene sia un duro e spigoloso confronto siamo certe che Katie se la caverà benissimo.