Katie Holmes su Elle Usa: sexy e decisa [FOTO]

da , il

    Katie Holmes su Elle Usa: sexy e decisa [FOTO]

    Katie Holmes si sente sexy. Sarà solo perché ha compiuto trent’anni o anche perché Katie ha chiesto il divorzio a Tom Cruise. Intanto, convinta del suo sex appeal, poco prima di chiedere il divorzio ha posato per Elle Usa. Il servizio fotografico immortala la sensuale ex mogliettina d’America in pose decise e sicuramente sensuali. Una donna, Katie Holmes, che nelle foto per Elle Usa appare visibilmente trasformata. Chissà di chi è il merito?

    Katie Holmes e Tom Cruise divorziano. La notizia, in men che non si dica, ha fatto il giro del momento riscuotendo consensi, polemiche, alimentando rumors e curiosità. Insomma, attorno a questa coppia ce n’è da parlare ma a noi piace occuparci di lei, di Katie, la bella e brava mogliettina e madre della piccola, ma viziatissima, Suri Cruise.

    Katie Holmes Elle Usa divorzio Tom Cruise

    Katie Holmes, qualche settimana fa, ha realizzato un meraviglioso servizio fotografico per la rivista Elle Usa. Nelle foto Katie Holmes appare sicuramente più decisa, più intrigante, più sexy. Le foto sono piuttosto semplici, anche il look non è per niente elaborato, eppure Katie ritrova la sua femminilità, la mostra e dichiara:

    ‘Ora che ho compiuto trent’anni mi sento molto più sexy, mi sento molto più a mio agio con me stessa. E’ come se tutte le tessere di un puzzle si fossero unite e vedessi tutto in maniera più chiara, più nitida. Sì, ci vedo più chiaro. Sto entrando in una nuova fase della mia vita’.

    Che sia stata la fine della sua storia con Tom a renderla più convinta e fiera di sé stessa? Forse sì, in molto ci scommetterebbero su moltissimo. A tal proposito, sempre in occasione del servizio realizzato per Elle Usa, Katie Holmes ha dichiarato:

    ‘La mia storia con Tom? Tom è stato Tom Cruise negli ultimi 30 anni. Io ora so chi sono e dove sono. E soprattutto dove voglio arrivare’.

    Per l’appunto, lei ha altri obiettivi e, viste le premesse, ci sembrano davvero interessanti e ci piacciono anche molto!

    In bocca al lupo Katie!