Katie Holmes testimonial dei gioielli H. Stern

da , il

    Katie Holmes testimonial dei gioielli H. Stern

    Sferra un colpo da campionessa anche nell’ambito della gioielleria: Katie Holmes è il nuovo volto dei gioielli H. Stern per la campagna pubblicitaria 2011. Il fotografo Tom Munro l’ha immortalata all’interno del Milk Studio di New York negli scatti che vi mostriamo in anteprima quest’oggi. Le immagini, come potrete notare sono pulite ed esaltano la naturalezza della bella Katie e le pietre preziose dei gioielli di H. Stern. Ultimamente molte star di Hollywood stanno prestando il loro volto per campagne pubblicitarie di brand di gioielleria; è il caso di Jennifer Lopez nuovo volto di Tous.

    Katie Holmes è stata diretta per l’advertising del brand di gioielli direttamente dal presidente Robert Stern. Il presidente voleva delle immagini eleganti ed eteree e scegliendo un volto naturale come quello di Katie Holmes è un set bianco candido è riuscito nel suo progetto.

    La bella Katie non ha perso nemmeno questa occasione e dire che di impegni ne ha moltissimi. Solo poco tempo fa ha lanciato la sua linea di abbigliamento e ha disegnato una borsa per Valextra (da lei sapientemente indossata). In più suo marito richiede tantissime attenzioni e ancora di più ne richiede sua figlia, la baby fashionista Suri Cruise. Ad ogni modo ha partecipato all’advertising e l’ha reso molto più elegante di quanto lo stesso presidente potesse immaginare. La signora Cruise ha indossato per la campagna pubblicitaria alcuni pezzi classici della maison come l’anello di diamanti e smeraldo solitario che le dona una luce straordinaria.

    Anche questa volta ha dato grande prova di eleganza. Brava Katie, magnifica come sempre.