Katie Holmes veste Stella McCartney

da , il

    Katie Holmes veste Stella McCartney

    Ancora lei, ancora Katie Holmes, probabilmente al momento l’attrice di Hollywood più chiacchierata nel mondo della moda. La reginetta del fashion business assieme a sua figlia, la baby fashion victim Suri Cruise, non perde occasione per sfoggiare nuove ed eleganti mise ovunque vada. Beh, se non lo fa lei, chi altrimenti? Ad ogni modo la signora Cruise ha scelto di indossare durante l’occasione del cortometraggio ‘The Decision’ a New York un completo della collezione Stella McCartney. Uno stile di abbigliamento tipicamente maschile, analizziamolo insieme.

    Non c’è nulla di strano nell’indossare un completo mascolino di Stella McCartney mentre si presenzia ad un nuovo cortometraggio, il fatto è che dopo aver passato anni delle nostre vite a identificare Katie Holmes come la Joey Potter di Dawson’s Creek, probabilmente questo ci fa fare un salto nel passato, quando Katie era tutto tranne che femminile. Una sorta di deja vù, se avete visto la serie immagino che per molte di voi sarà così.

    Il look fa parte della collezione Resort 2011 di Stella McCartney, una stilista intrisa di talento. L’elegante completo composto da blazer bianco con risvolti neri, top nero e pantaloni neri alla caviglia, sebbene avesse un taglio molto maschile era estremamente chic. Vederlo indossato in passerella dalla modella, il completo non esprimeva nulla di che. Katie Holmes lo riempie di personalità, di stile. Le scarpe, delle decolletèes nere con pois e bordo bianco, della signora Cruise le firmano Dolce&Gabbana.

    Katie è al momento un’icona di stile. Non amo molto il suo stile, trovo che solitamente la invecchi molto. Ogni sua scelta di stile la avvicina sempre di più all’età del marito. Non fraintendetemi, Katie è molto carina, la ragazza acqua e sapone della porta accanto, ma trovo che segua uno stile assolutamente lontano da quello che le starebbe meglio. Ad ogni modo, l’importante è essere apposto con sé stessi.