Katy Perry in Fausto Puglisi: che voglia imitare Belen?

da , il

    Katy Perry in Fausto Puglisi: che voglia imitare Belen?

    Ma guarda un po’ chi in questi giorni ha scelto Fausto Puglisi. È Katy Perry! Anche lei indossa una delle creazioni dello stilista italiano. Ma non vi ricorda vagamente l’abito di Belen indossato durante la seconda serata di Sanremo 2012? L’avrà copiata?

    Katy Perry, in occasione della cerimonia Roc Nation’s Annual Pre-Grammy Brunch, in West Hollywood, ha indossato un abito dello stilista Fausto Puglisi. L’abito ha gli stessi colori di quello indossato durante la seconda serata del Festival di Sanremo 2012 da Belen Rodriguez. Sì, sto parlando proprio dell’abito che ha suscitato tantissime discussioni e curiosità. Quali? Ma come, tutti se lo stanno chiedendo! Belen le indossava o no le mutande?

    Di certo l’abito di Katy Perry è più casto. Non ci sono spacchi nella sua gonna. La parte superiore è rosa con maniche lunghe e leggermente svasate, la gonna invece è celeste acceso. Niente spacchi, le mutande sembrano essere al giusto posto, quindi, niente scandalo. Per la cronaca, ai piedi calzava delle décolleté di Charlotte Olympia con tasti di un pianoforte.

    Avrà copiato Belen? Macché! Il look sfoggiato da Katy precede di qualche giorno quello esibito da Belen e poi non c’è malizia nell’outfit di Katy quindi nessuna ha plagiato nessuna. E ora, qual è l’outfit Puglisi migliore? Katy o Belen?