Katy Perry lancia la sua linea di accessori

da , il

    Katy Perry lancia la sua linea di accessori

    Ironica e bizzarra la nostra eroina pin up della musica pop americana, Katy Perry, è inarrestabile. Solo pochi mesi fa abbiamo annunciato il lancio di Purr, il suo profumo, ora siamo pronti a rivelarvi l’ennesimo colpo di genio della star. È in fase di work in progress la sua personalissima linea di accessori. Saranno estremamente colorati e rappresenteranno provocazioni di stile come siamo soliti vedere indossare alla nostra cara cantante? Per ora nessuno può saperlo con certezza. Camaleontica e irrefrenabile, Katy si è lanciata di testa in questo nuovo progetto. Dichiara di avere le idee chiare. A questo punto non ci resta che aspettare l’arrivo di questa linea sul mercato (speriamo anche italiano!).

    Avete letto bene, Katy Perry si è tuffata totalmente nel mondo della moda passando prima dal reparto bellezza. Prima il profumo, ora gli accessori, il domani? Chi può dirlo?! Sta di fatto che non è la prima star a firmare una linea di moda sebbene per ora si tratti solo di accessori. Scommettiamo che presto arriverà a conquistare una fetta ben più grande del fashion business? Tempo al tempo, accadrà anche questo e sono abbastanza sicura che riscuoterà anche un pronto successo.

    Lo stile di Katy Perry è spesso paparazzato e di conseguenza imitato. Una donna così attenta alla sua figura, al suo involucro non può certo non far parlare di sé. Per questo, appena accolta la notizia del lancio della sua linea di accessori, il mondo della moda e le fashioniste sono corse a leggere tutte le news a riguardo. Anche perché la nostra bella cantante ha affermato che la sua linea di accessori sarà incentrata soprattutto sui kit da regalo. Non vediamo l’ora di vederli in giro. Nel frattempo restiamo sintonizzati sul canale Katy, non vogliamo mancare assolutamente, per niente al mondo, l’appuntamento con la sua linea di moda.

    Katy è ormai un’icona di stile, volete perdervi per caso le sue ultime novità?