Kelly Wicker di Hermes, la nuova veste in vimini

da , il

    Kelly Wicker di Hermes, la nuova veste in vimini

    La nuova borsa Kelly Wicker di Hermes indossa una nuova veste per la prossima stagione calda. La classicità e il rigore della superba Kelly bag unita al fascino senza tempo dei cesti in vimini tipici delle gite della domenica. Per la collezione primavera estate 2011 è stata reinterpretata in maniera estremamente deliziosa. Un tocco chic per le giornate assolate di primavera da passare all’aperto. Solo un mese fa Hermes ci aveva stupiti con la Kelly Bag ggante in mostra a Londra.

    La nuova versione della Kelly Wicker bag di Hermes è una vera chicca di certo non si perderanno le miliardarie come Victoria Beckham che tanto apprezza e si ispira alla maison Hermes. La borsa in questione ha un corpo rivestito in vimini chiaro a contrasto con gli inserti in pelle cuoio, lo stesso materiale che riveste anche l’interno e le regala una forte rigidità; inoltre all’interno c’è anche una grande tasca piatta che non presenta chiusura che custodisce gli oggetti più sottili.

    La Kelly Wicker bag presenta la particolarissima apertura a cartella, scopiazzata qua e là da altre case di moda, e ha rifiniture in cuoio, ha la patta anteriore che si chiude sul davanti con chiusura twist-lock e le due cinturine laterali permettono l’apertura della borsa stessa che si ‘allunga’ ancora un po’ fino alla sua massima estensione.

    Al di sopra è posto il piccolo manico che permette di indossarla al braccio ma è possibile indossare la nuova versione della Kelly Wicker Bag di Hermes anche a spalla grazie alla tracolla sempre in cuoio della quale è dotata.

    Non c’è che dire, è una rivisitazione di una borsa davvero classica in versione pic nic. Classe ed eleganza unite su un accessorio più semplice che mai ma che già ci ha affascinate.