Kocca, catalogo Primavera Estate 2014 [FOTO]

da , il

    Kocca, catalogo Primavera/Estate 2014. Una nuova proposta vivace e molto glamour per la griffe che punta una stagione dopo l’altra su uno stile trendy perfettamente in linea con i must have più cool del periodo. Succede anche con la collezione di abbigliamento dedicata alla stagione calda, una linea ricca di capi e coordinati ispirati a mood diversi ma tutti particolarmente grintosi e fashion: scopriamo insieme le novità del catalogo estivo firmato Kocca.

    La forza di un brand come Kocca sta nel privilegiare sempre un gusto giovanile, alle volte eccentrico e anticonvenzionale, ma sempre fresco, specchio di una donna moderna e piena di energie, ancor più con la primavera finalmente alle porte. Il catalogo abbigliamento Kocca online sul sito ufficiale del marchio si riempie di articoli glamour in alcuni dei colori moda più interessanti di questo periodo, allineandosi in questo con altre proposte come quelle della collezione di abbigliamento Fornarina per la primavera estate 2014.

    La collezione di capispalla Kocca, dedicata ai primi mesi primaverili ancora freddi, comprende chiodi nella classica forma biker accanto a varianti più bon ton, capi realizzati in ecopelle e declinati sia nel classico nero che in sfumature pastello vivaci. Spazio poi a blazer sfiancati e aderenti alla silhouette da abbinare a look con gonna o pantalone, ma anche a cardigan in coordinato con i capi di maglieria, giacche bomber mezzo peso e giacche di jeans corte.

    I pantaloni della linea Kocca sono previsti in versioni con fantasie a stampa floreale ma anche a tinta unita, modelli in tessuti leggeri che si affiancano ai più tradizionali jeans soprattutto in forme molto aderenti come quelle skinny e stretch.

    Tante le t-shirt stampate nella collezione, capo che troviamo anche nella splendida linea di abbigliamento Sisley per la primavera estate 2014. Da Kocca le potrete vedere con fantasie floreali, astratte e geometriche multicolor, da abbinare a gonne a ruota con cintura in vita, tubini stampati e minigonne a portafoglio.

    La collezione di abiti Kocca premia vestiti lunghi e molto chic con trasparenze audaci nei punti giusti, strascichi e ricami, accanto a minidress smanicati in toni scuri dalle forme irregolari e asimmetriche e a modelli a tubino più seducenti da sfoggiare in occasioni mondane chic.

    Sfogliate il catalogo di abbigliamento Kocca nelle immagini della nostra fotogallery, cosa ne pensate della nuova collezione per la stagione calda?