Kocca, il catalogo Primavera/Estate 2016 [FOTO]

da , il

    La collezione Primavera/Estate 2016 di abbigliamento Kocca punta a stupire con i suoi capi raffinati e grintosi allo stesso tempo, creazioni fashion ispirate ai must have della stagione ma anche novità più caratteristiche pronte a lanciarne di nuovi. Il marchio alterna nella sua proposta articoli eleganti, casual, bon ton o più sbarazzini per soddisfare proprio tutti i gusti. Scopriamo insieme le novità del catalogo estivo firmato Kocca.

    I look raffinati

    Capi bon ton

    Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Rinascimento Primavera/Estate 2016, anche Kocca inserisce tra i suoi nuovi arrivi outfit in forme iperfemminili, previsti principalmente in colorazioni evergreen che non passano mai di moda. Total black per i jumpsuit da occasione, tute a pantalone in un unico pezzo di tessuto abbellite da pinces lungo i fianchi, cintura con applicazioni gioiello e corpetto senza bretelle dalla scollatura audace, ma anche per minidress a tubino o più ariosi e coordinati con bluse e gonne lunghe, midi o corte.

    Bianco più bon ton per le novità più particolari, dagli chemisier ariosi perfetti per le alte temperature, agli abiti fascianti sotto il ginocchio, per i minidress in pizzo e i top con lavorazione crochet in coordinato con boleri corti e altrettanto chic. Sfumature di beige e cammello segnano poi le minigonne in suede, le giacche in stile seventies e i tailleur con pantaloni a palazzo e blazer abbinato.

    I capi casual chic

    Giacca corta Kocca

    Ma non mancano nella collezione firmata Kocca capi più casual, la scelta ideale per realizzare look da giorno grintosi e moderni. Il denim è riservati ai jeans, skinny, boyfriend, capri o a zampa, previsti in abbinamento con crop top ricamati che si fermano sopra l’ombelico, con bluse dalle stampe floreali oppure a maxi pois. Stampe multicolor per le t-shirt in forme aderenti oppure oversize che lasciano intravedere le spalle, mentre i motivi a stampa tornano anche lungo le gonne a ruota con fantasia a righe in color block, le versioni a pieghe dall’ispirazione anni ’50 e i modelli lunghi e plissettati da indossare con i top bianchi della linea.

    Tinte pastello molto vivaci per i longdress più ariosi perfetti da indossare anche per le cerimonie, mentre a chi preferisce i look in stile rock glam sono riservate giacche di pelle nera con baschine e linea molto sfiancata, oltre ai modelli in denim più giovanili. Vi piace lo stile della collezione Primavera/Estate 2016 di abbigliamento Kocca?