Kocca, la collezione di abbigliamento Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di abbigliamento Kocca per l’Autunno/Inverno 2014-2015 riesce a mixare stili diversi muovendosi tra un’ispirazione metropolitana e moderna, e accenti più bon ton. Il fashion brand ci presenta un catalogo ricco di novità in linea perfetta con i must have più intriganti della stagione, senza tuttavia dimenticare un tocco personale che riesce a fare la differenza.

    Kocca è uno dei marchi più amati dalle fashion victim italiana, c’è sempre molta attesa per scoprire le nuove collezioni del brand e questo grazie alla sua capacità di unire forme tipiche della moda teen con una scelta di materiali, colori e applicazioni di tendenza.

    Il catalogo abbigliamento Kocca online sul sito ufficiale del marchio – nel cui shop online troverete i prezzi di ciascun articolo – comprende una vasta selezione di capispalla, in forme larghe, aderenti, lunghe o corte per accontentare così tutti i gusti. Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Liu Jo per l’Autunno Inverno 2014-2015, anche Kocca propone cappotti eleganti dalla forma minimal in toni scuri quali il nero e il grigio, modelli cui si alternano versioni color ghiaccio più sbarazzine e cappotti con cintura in vita dalla fantasia bicolor.

    Tornano anche quest’inverno le fantasia a quadri, motivi tartan che percorrono i caban corti della collezione Kocca così come i cappotti più lunghi, mentre a chi preferisce uno stile bon ton il marchio dedica dress coat con maniche a tre quarti in sfumature pastello di cipria e turchese. Per completare i nostri look sporty chic da giorno il brand ha voluto piumini con arricciatura in vita e pelliccia lungo il cappuccio, pelliccia che viene applicata anche a giacche maculate, trend numero uno della stagione.

    Come abbiamo già visto sfogliando il catalogo della collezione di abbigliamento Rinascimento per l’Autunno Inverno 2014-2015, gli abiti con stampe floreali su base scura sono molto popolari in questi mesi, perciò spazio anche da Kocca a skater dress ariosi cui si affiancano abiti a tubino con colletto a contrasto, modelli tartan come i cappotti e varianti più classiche a tinta unita.

    Immancabile le gonne midi in pelle nera, i modelli con ricami effetto pizzo e le minigonna a portafoglio. La linea di jeans si riempie di novità in lavaggi scuri o chiari, con applicazioni chic lungo la gamba o con strappi rock glam. Sfogliate il catalogo Kocca nelle nostre immagini, vi piace lo stile della nuova collezione Autunno/Inverno 2014-2015?