Kristen Stewart: i look per le premiere di Breaking Dawn

da , il

    Kristen Stewart: i look per le premiere di Breaking Dawn

    Oggi parliamo di Kristen Stewart e dei i look indossati per le premiere di Breaking Dawn parte uno. Dobbiamo dire che Kristen in fatto di stile se ne intende e di solito i suoi celebrity style non ci lasciano quasi mai deluse. Anche questa volta coglie nel segno con due strepitosi abiti lunghi perfettamente il linea con le atmosfere vampiresche della saga ‘Twilight‘ Vediamo quali griffe ha scelto Kristen Stewart per le prime di Los Angeles e Londra

    Nel primissimo red carpet di Los Angeles Kristen Stewart è apparsa con una meravigliosa creazione J. Mendel che di fatto è uno degli stilisti preferiti dall’attrice: un abito lungo smanicato con spacco vertiginoso della collezione primavera/estate 2012 in tulle color carne con decorazioni in paillettes viola e nere. Davvero un’ottima ed originale scelta abbinata a gioielli ‘in tinta’ come l’anello con pietra viola e trucco smoky eyes con ombretto sempre in viola. Completa l’outfit uno chignon spettinato davvero glam e sofisticato.

    Bisogna dire che Kristen non sbaglia un colpo e specialmente in questo ultimo periodo ci stupisce ogni volta con dei look davvero carini e azzeccati. Non abbiamo certo dimenticato il delizioso ma di carattere look di Kristen firmato Mario Schwab che la star di ‘Twilight‘ ha indossato per fare le impronte sulla Walk of Fame a Hollywood: un minidress borchiato con pumps in pelle nera vertiginose.

    Ma per la premiere londinese di Breaking Dawn Kristen di sicuro sceglie un bellissimo abito lungo targato Roberto Cavalli di cui noi abbiamo visto la collezione autunno/inverno 2011-2012, anche se secondo noi non è minimamente paragonabile all’effetto super glam del precedente outfit J. Mendel. Non fraintendiamoci Kristen era assolutamente divina con l’abito Cavalli che proviene dalla collezione primavera/estate 2012 in chiffon nero abbinato a una cintura in vita firmata Alexander McQueen, però forse il primo look risultava più originale! Ma date un’occhiata alle scarpe: non sembrano identiche nelle due foto? Insomma non vorrete dirmi che Kristen ha scelto le stesse pumps nere spuntate Jimmy Choo per tutti e due i look? Questa non gliela possiamo proprio perdonare! Voi che ne dite?