Kristin Davis in Monique Lhuillier alla premiere di Journey 2, The Mysterious Island: in o out?

da , il

    Kristin Davis in Monique Lhuillier alla premiere di Journey 2, The Mysterious Island: in o out?

    La nostra cara star di Sex and The City, la bella Charlotte, alias Kristn Davis ha scelto un abito viola di Monique Lhuillier per la premiere del film Journey 2: The Mysterious Island. Che ne pensate della mise? E delle scarpe? Insomma, nel complesso Kristin Davis in questo outfit è da promuovere o bocciare?

    Cara la nostra Kristin, ultimamente di scelte azzeccate non ne hai fatto molte eppure sei stata la star/amica di una delle icone fashion del nostro secolo e quello scorso…

    Kristin purtroppo negli ultimi tempi ha sempre fatto scelte che non le rendevano giustizia. Lei è un’amante dello stile classico, così classico che spesso sembra dimostrare vent’anni in più alla sua reale età. Questa volta, per la premiere del film Journey 2: The Mysterious Island di Los Angeles, ha scelto un abito lavanda della collezione Monique Lhuillier pre-fall 2012. L’abito non è male ma forse il colore un po’ la invecchia, o forse sembra proprio una piccola bomboniera… sinceramente non ci convince molto. Inoltre Kristin Davis in questa occasione ha anche sfoggiato delle peep toe silver perlato di Salvatore Ferragamo e una clutch di Judith Leiber (spesso indossa clutch di questa artista).

    Noi di Tuttogratis Kristin la preferiamo con abiti più decisi, dai toni più vivaci come quello di Oscar de La Renta rosso fuoco che indossò in occasione del MOCA Benefit Gala.

    Voi, mie care signore, cosa ne pensate dell’intero look di Kristin? La promuovete?