L’abbigliamento Marella per l’estate 2013 [FOTO]

da , il

    Marella ci propone le ultime novità della sua collezione di abbigliamento primavera estate 2013, una linea molto chic e ricercata, che tuttavia non rinuncia a tocchi di colore e accenti di carattere. In linea con i trend più interessanti di questa stagione, Marella punta su motivi a stampa molto vivaci, fantasie astratte e floreali più romantiche, ma non dimentica forme eleganti e dettagli glamour a impreziosire ogni suo capo.

    Le collezioni primavera estate 2013 di abbigliamento continuano ad attestarsi su questi must have solari e sbarazzini, privilegiando colori pastello, accenti fluo persino, color block, stampe e dettagli cut-out ad aggiungere fascino. Li abbiamo ritrovati in collezioni estive come quella di Bershka, nella proposte Stradivarius, Zara e H&M, ma anche in linee da sempre sinonimo di stile e ricercatezza come quella pensata da Liu Jo.

    Marella ha voluto quest’anno come volto della sua campagna pubblicitaria la splendida modella e attrice Milla Jovovich, interprete dello stile vivace e raffinato che anima la nuova collezione primavera estate 2013, come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

    La linea di minidress Marella spazia tra modelli più classici a forma di tubino nelle versioni senza maniche spesso impreziositi da collo gioiello luccicante. Sono proposti con fantasia a righe in toni classici di nero e grigio, nelle versioni a tunica con stampa geometrica o in toni tenui più romantici come il beige e il rosa cipria con ricami di arabeschi. Non mancano forme meno aderenti nel più classico nero e modelli con stampa colorata.

    La collezione Marella prevede anche maxi dress in toni pastello, come il modello giallo asimmetrico con gonnellone plissé indossato da Milla Jovovich nelle immagini della campagna pubblicitaria. Nella sua linea di gonne, Marella ha inserito modelli a tubino spesso con cintura in toni fluo a contrasto, longuette svasate dal mood casual e modelli a ruota come vanno molto di moda quest’anno.

    Le stampe tornano anche sui pantaloni, dai modelli skinny alla caviglia, a quelli con leggero allargamento inferiore a zampa. Marella propone anche jeans classici oltre ai modelli con borchie e inserti di carattere. I look più vivaci sono arricchiti poi da bluse dalle fantasie a stampa colorata, t-shirt con motivi animati o con stampa astratta e modelli a tunica da indossare sui leggings.

    Completano la proposta estiva di Marella blazer eleganti a vita stretta, giacche in ecopelle in tanti colori e trench in toni pastello vivaci. Voi cosa ne pensate? Vi piace?